25 maggio 2018 – Serata di Beneficenza a Gorizia

Jobel è lieta di invitarVi ad una serata di BENEFICENZA per raccogliere fondi da destinare alla Saint Camille de Lellis.

Da tempo la priorità per Grégoire è completare la costruzione del Centro di accoglienza a Zooti in Togo dove non esiste alcuna struttura, né pubblica né privata, che si occupi delle persone con disagio psichico.

I nostri volontari Meri, Marco, Mariella e Veronica sono stati inoltre testimoni oculari di come siano trattate queste persone incatenate e “prigioniere” di santoni che le torturano per far uscire il demonio… 204 persone sono state trovate in una sola setta sperduta nella foresta togolese … uomini, donne e purtroppo anche bambini e solo Dio sa quante ce ne sono ancora segregate in luoghi sperduti.

Per riuscire a dare il nostro piccolo contributo stiamo lavorando sodo per raccogliere quanti più fondi possiamo e una delle prossime iniziative si terrà

VENERDI’ 25 MAGGIO 2018 ORE 20,30

a GORIZIA

in via Brigata Campobasso 12

SALA della Parrocchia della Madonnina

Si tratta di un incontro d’informazione, della durata di circa 1 ora e mezza, sul Benessere del Riposo, di come incide sulla nostra salute, problematiche legate al sonno e alla schiena con varie soluzioni per migliorare la nostra qualità di vita.

Non è necessario lasciare né nome né numero di telefono né altri dati e certamente nessuno sarà obbligato ad acquistare nulla.

L’azienda LINEA RELAX di Rubano (Pd) ha scelto questa forma di promozione dei suoi articoli (reti, materassi, coperte ecc) optando non per il “porta a porta”, ma agevolando le Associazioni Non profit in quanto per ogni coppia che parteciperà, donando solo il proprio tempo e non denaro, la LINEA RELAX donerà a Jobel ben 30 euro e, come potrete immaginare, sono preziosissimi!

Sono invitate le coppie.

Per la serata abbiamo organizzato anche un piccolo rinfresco e una lotteria.

Grazie a tutti per il vostro tempo.

Don Paolo Zuttion

Serata Benessere 25 maggio 2018 ore 20:30 Gorizia

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.